Il corso V-Ray Terni è rivolto a chiunque voglia creare una implementazione grafica di assoluta qualità ai software di renderizzazione. L’applicativo sviluppato da Chaos Group, infatti, lavora perfettamente con 3D Studio Max, Blender, Maya, Nuke, e Sketchup. I nostri corsi v-ray Terni ti faranno “immergere” nell’ “Irradiance Map”, tecnica di illuminazione che crea delle vere e proprie mappe di illuminazione delle scene realizzate così da creare un effetto realistico impareggiabile. Compila ora il form inserendo i tuoi dati e scarica la scheda del corso V-Ray Terni
Corso V-Ray Terni: il corso che ti guida alla produzione di splendide ed efficaci immagini 3D
Il Corso V-Ray Terni è una straordinaria ed eccellente soluzione per imparare a sviluppare e realizzare accattivanti ed entusiasmanti animazioni tridimensionali che lasceranno senza fiato i tuoi clienti. Motore di rendering, della Chaos Group, tra i più popolari e utilizzati per qualsiasi tipo di applicazione, come render di interni, esterni ed illustrazioni. L’elemento che maggiormente lo caratterizza è la tecnica di illuminazione chiamata Irradiance Map che permette la creazione di “mappe” di illuminazione da applicare alle scene 3D, in modo veloce e molto scalabile.
Se sei un architetto o un interior designer e hai la necessità di migliorare le tue competenze o acquisire le nozioni necessarie per sviluppare rendering tridimensionali di elevato impatto visivo oppure sei un appassionato del mondo virtuale e stai pensando di trasformare la tua passione in una eccellente e importante opportunità di guadagno, il corso VRay è la tua soluzione. Il programma V-Ray, infatti, grazie alle sua duttilità si interfaccia con estrema semplicità con i più diffusi programmi di progettazione e di modellazione quali, ad esempio, 3ds Max, Cinema 4D, Maya 3D, Sketchup e Blender.
Al termine di questo interessante programma formativo avrai compreso come sfruttare appieno le potenzialità di V-Ray, per la realizzazione dei tuoi straordinari render di interni, esterni ed illustrazioni. Grazie allo studio di questo software, avrai acquisito, appieno, le tecniche di inquadratura, di texturing e renderizzazione per poter procedere a tutte le fasi per la produzione corretta ed efficace di immagini 3D da presentare al committente. Avrai, inoltre, acquisito competenze operative per muoverti in totale autonomia anche nell’utilizzo di V-Ray come programma vero e proprio sfruttando i suoi materiali, le luci e gli effetti previsti dall’ambiente di lavoro.
Continue esercitazioni pratiche, uso di materiali di studio e analisi di case history renderanno l’approccio al Corso di V-Ray Terni ancora più semplice ed entusiasmante.
Contattaci allo 0825 607447 per prenotare la tua prima lezione in regalo!
Programma del Corso V-Ray Terni
- » Creare una scena 3D
- » Creazione di un interno
- » Creazione di un esterno
- » Creazione di un elemento singolo
- » Illuminazione
- » La camera di V-Ray
- » Le luci di V-Ray
- » Le luci nell’interno
- » Le luci nell’esterno
- » Le luci di un set
- » I Materiali
- » Grafica 3D e materiali
- » L’Editor dei Materiali
- » Materiali generici
- » Muro intonaco
- » Muro mattoni
- » Plastica Lucida
- » Gomma, Legno parquet, Legno grezzo, Specchio
- » Metallo spazzolato,Acciaio levigato
- » Oro, Vetro, Vetro decorato, Acqua
- » Maschere di ritaglio
- » Materiale auto illuminante
- » Materiale auto illuminante ritagliato
- » Sub surface scattering
- » Materiali composti
- » Un dipinto virtuale
- » V-Ray
- » Impostazioni di render per l’interno
- » Impostazioni di render per l’esterno
- » Impostazioni di render per un oggetto semplice
- » Tra V-Ray e la Post Produzione
Cosa posso realizzare con il Corso V-Ray Terni?